Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
So di quale proiettore si tratta, o meglio so il riferimento che stai facendo.Marco C. ha detto:Scusate la domanda inconsueta, ma da questa orrenda foto qualcuno mi sa dire se si tratta di un barco cine8?
E poi non cè modo di farsi dare altre info stranamente
Si ma non te le da informazioni o foto aggiuntive poi.Bryan_Pedemonte ha detto:in che senso?
c'e pure scritto di contattarlo prima di fare offerte :eh:
non riesce a leggere la targhetta con sigla e s.n. del vpr?
Stessa cosa per il barco ho appena scoperto.superdinodog ha detto:Attenzione !!
State parlando di un venditore che sta proponendo la sua merce su un noto sito di aste online (per usare un eufemismo)?
Bene, se è lui, sappiate che ha in vendita anche un Marquee 8500 Ultra che si era aggiudicato su un'asta in Germania un pò di tempo fa ad un prezzo decuisamente inferiore a quello che viene battuto adesso. Vi erano anche le fotografie dei tubi e vi assicuro che non erano tubi da 300 ore come egli dichiara.
Lo so che non è bello fare il delatore, ma mi sembrava doveroso segnalarvelo, anche rischiando di andare OT.
Claudio
gabel68 ha detto:se anche il proiettore ha più ore di quanto dichiarato dal venditore (ipotizziamo anche un paio di migliaia), ma non è comunque un affare, a quel prezzo?
jago ha detto:io parto da un presupposto
se devo vendere qualcosa ...e ho venduto due crt su ebay non solo cerco di fare le migliori foto possibili---grandi luminose dettagliate con un sacco di spiegazioni e a chi chiede spiegazioni. ho risponderò con cortesia mettendo tutto quello che so a disposizione
questo non perchè sono buono ma perchè aumenta il valore possibile raggiungibile...ovviamente perchè il prodotto era buono
se trovassi uno che vuole giocare sull'equivoco......![]()
Strano .... questo fantomatico cine8 e' attualmente di nuovo su eBay ... le foto che accompagnano l'inserzione sono sempre le stesse ...fc_76 ha detto:guardate ho comprato questo famigerato cine 8 di cui parlate, non ho potuto provarlo quando l'ho ritirato comunque conoscendo ormai l'abitazione non avrei avuto problemi a riportarglielo e farmi restituire i soldi nel caso in cui la macchina non fosse stata nelle condizioni dichiarate. Tornato a casa e installato ho potuto verificare la correttezza di quanto dichiarato, ore esatte, tubi pulitissimi.
Confermo! Occhio!Epimember ha detto:mah ... non sono alla ricerca di un vpr ma ormai quando leggo Cine8 o qualsiasi altro proiettore con un numero di ore ridicole (ho letto anche 35 o 45) proveniente dall'Italia capisco che c'e' qualcosa che non quadra.
State molto attenti!