• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

    Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

    AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

aiuto windvd....

Neo85

New member
Messaggi
940
....ciao a tutti,
ieri ho installato windows xp professional e il nuovo windvd platinum sul mio htpc con radeon 9000pro e audigy.
Facendo alcune prove , guardando anche sul sito di Mauro Bricca, mi sono accorto che anche windvd platinum ha il problema delle linee orizzontali nel dvd di starwars 2 sulla scalinata e sulla vista dall'alto della cucina di DEX (ho provato anche windvd 4.05.43 e ha lo stesso problema).
volevo sapere se qualcuno è riuscito a risolvere il problema su windvd dato che sul sito di Bricca il problema veniva risolto soltanto con il cineplayer 4 facendo delle modifiche nei registri.
grazie
Neo85
 
Top