• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

AIUTO!!volendo caricare i driver LG 50PK350 sul PK250

simoneluglio82

New member
buongiorno a tutti,
sono un possessore contento di un LG 50PK250,
purtroppo la usb del prodotto nn legge Divx ed altri file video,
m'hanno suggerito di scaricare i driver del 50PK350 che ha questa funzione,
e caricarli nel 250,dal momento che possiedono gli stessi hrw non ci sono problemi.
qualcuno saprebbe dirmi per favore,come recuperare questi driver e come installarlo sul mio WS??
son disperato...

grazie a tutti!!!!

Te lo ha suggerito l'assistenza LG o qualche "voce di corridoio"? Fai attenzione a non rendere il televisore inutilizzabile....

L'unica fonte affidabile di firmware/software può essere solo il sito di LG, ma se li non li hai trovati, forse c'è qualche motivo :)

l'ha suggerito il venditore LG durante la vendita.
io volevo il 350 ma era terminato,m'ha fatto "il prezzo" sul 250 aggiungendo quello che ho scritto prima.
un'unica raccomandazione:ha detto di fare il backup prima in maniera da avere modo di ripristinare i parametri.

cmq sul sito lg nn ho trovato la possibiità di scaricare nulla...