• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

AIUTO - VOB via USB

chievovr

New member
Ciao a tutti ho 5 HDD da 1 TB WD con porta USB. All'interno ho tutta la collezione DVD di mio padre che raggruppato negli anni.
- posseggo PS3 ma non li vede
- posseggo Pioneer 410 ma non li vede.

Come posso riprodurre correttamente VOB leggendo dai dischi esterni anzichè dal supporto DVD-R?

Sto cercando un apparecchio che sia un BOX Player, Media Player, o un lettore che mi permetta di collegare i dischi via USB e poter apreire i VOB.

Importante non posseggo HDMI ma solo component sul mio plasma, quindi il WD HD Player non posso prenderlo. Altrimenti sarebbe magari fatta. Forse..

Avete idee??

Ho provato ma formattato a FAT32 per poterlo vedere non permette unico file > 2 GB.

I ogni caso spiegami come crearlo con il tuo metodo. Ci provo dimmi.