• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

AIUTO URGENTE x sostituzione

cancersea

New member
Devo sostituire ENTRO DOMANI SERA (VEN 18/11) un Philips PF7320 con problemi di resa dei colori...le alternative che mi hanno dato sono:
- Pana PA50 (con poche uscite)
- LG RX3PVB (nn so come sia)
Io li ho visti entrambi ma volevo avere qlke consiglio da chi li ha o ne capisce più di me!!!
Io lo uso sopratutto per DVD e poi x la TV analogica...
L'alternatva è tenermi il philips...
Grazie a tutti!!!
 
rox ha detto:
fatti dare il nuovo philips cineos 42pf9966\10 se non c'è aspettalo

beh sono 2 fasce di prezzo diverse, se arrivi al 9966 allora prendi un 42PV500 praticamente stesso prezzo e migliore.

Se invece vuoi rimanere su quella fascia 2000€ il PA50 se non ha necessità PC (al limite puoi sempre usare un Svideo), samsung D5 (se prioritario il pc e le connessioni ha HDMI)
 
masterminator ha detto:
beh sono 2 fasce di prezzo diverse, se arrivi al 9966 allora prendi un 42PV500 praticamente stesso prezzo e migliore.

Se invece vuoi rimanere su quella fascia 2000€ il PA50 se non ha necessità PC (al limite puoi sempre usare un Svideo), samsung D5 (se prioritario il pc e le connessioni ha HDMI)
ma sul fatto che il 42pv500 sia migliore del 42 pf9966\10 ho dei seri dubbi ,dico she sono ottimi tutti e 2 e chi lo deve prendere li dovrebbe vedere a confronto!!!!!!!
 
Grazie!

Il 9966 ed il PV500 sono entrambi fuori fascia (anke se OTTIMI x quanto ho visto e letto)
Ero orientato al Pana PA50....ma il fatto ke nn avesse l'entrata per il l'HD mi ha fatto pensare a Phi 7320 prima e ora PX3RVB....in effetti è l'UNICO motivo x cui nn ho comprato il Pana...
Xkè mi Sconsigliate l'LG??
Cmq grazie a tutti x le risposte!
 
cancersea ha detto:
....ma il fatto ke nn avesse l'entrata per il l'HD mi ha fatto pensare a Phi 7320 prima e ora PX3RVB....in effetti è l'UNICO motivo x cui nn ho comprato il Pana...
Xkè mi Sconsigliate l'LG??
Cmq grazie a tutti x le risposte!
Non capisco perchè sei così attaccato all'idea di avere un ingresso HDMI su un TV SD. Considerato che la risoluzione SD è di 852*480, quindi inferiore a quella PAL (960*540), anche le normali trasmissioni PAL analogiche vengono downscalate per essere visibili sul pannello. L'eventuale acquisto di una sorgente HD sarebbe uno spreco e basta, perchè non avresti alcun beneficio in termini di qualità dell'immagine. E poi, se proprio ci tieni, attraverso l'ingresso component puoi inviare al tv segnali fino a 1080i.
Torno a consigliarti il Pana50, che è un TV eccellente.
Il Philips, curiosamente, ha l'HDMI ma non il component. Per collegare una sorgente component devi utilizzare l'ingresso DVI con un apposito adattatore, quindi è quasi la stessa situazione del Pana.
Per quanto riguarda gli LG, sono pannelli economici e si vede: solarizzazioni evidenti, qualità dell'immagine non eccelsa..... insomma, a parità di prezzo, il Pana è molto superiore, anche se le specifiche tecniche sulla carta dicono il contrario.
 
Alla fine

Ciao a tutti e grazie x i vostri consigli e suggerimenti!
Alla fine l'LG nn era all'altezza e il pana l'ho scartato xké, oltre alle connessioni, nelle partite (da segnale sky) aveva un evidente e fastiodisiosissimo effetto scia sulle immagini..
Morale, mi son tenuto il Philips e sono abbastanza soddisfatto...xkè la qualitò delle immagine in generale è ottima!!
Grazie ancora e spero di nn avervi fatto "perdere tempo" !!
 
Top