fish
New member
Da qualche giorno mi è arrivato il vpr (Sanyo Z2). In un primo tempo, provvisoriamente, l'ho posizionato su di un mobiletto e tutto è andato abbastanza bene, a meno del solito VB (peraltro molto evidiente solo con sorgente satellitare, Decoder goldBox). Ieri lo ho installato a soffitto con una apposita staffa (ma sarà una coincidenza?) e, dopo un po di tempo che era acceso ho notato, sul lato destro dello schermo, una debole macchia trasparente chiara (leggero alone di circa 10 cm sullo schermo da 180 d base). In un primo tempo ho pensato che la macchia provenisse con il segnale che inviavo al proiettore (da decoder, programmi sky); ma successivamente ho provato ad inviare un segnale DVI dal lettore DVD Sumsung e la macchia rimaneva identica, nelal stessa posizione; infine ho riacceso il vpr e ho visto la macchia anche sull' immagine iniziale con il logo della Sanyo. Questo mi ha deinitivamente convinto che il problema era nel vpr; ho pulito accuratamente la lente esterna dell' obiettivo, seguendo le indicazioni nel manuale, ma niente !!!!
Qualcuno saprebbe darmi qualche indicazione, prima di doverlo inviare in assistenza (sarebbe un peccato avendo aspettato 2 mesi prima di riceverlo).
Grazie a chiunque avrà la gentilezza di rispondere
ciao
Lucio
Qualcuno saprebbe darmi qualche indicazione, prima di doverlo inviare in assistenza (sarebbe un peccato avendo aspettato 2 mesi prima di riceverlo).
Grazie a chiunque avrà la gentilezza di rispondere
ciao
Lucio