• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Aiuto urgente videocamera regalo!

Cips80

New member
Aiuto, ho la responsabilità di decidere per un regalo e devo scegliere tra:
Canon MV960, Panasonic GS180, Pnasanonic GS280.
Quale mi consigliereste voi per qualità/prezzo?
Il fatto di non avere gli ingressi audio e/o video quanto conta?
Grazie in anticipo per le risposte, domani la devo assolutamente comprare e sono in ritardissimo!!!
Ciao!!!

Cips80 ha detto:
... devo scegliere tra:
Canon MV960, Panasonic GS180, Pansanonic GS280 ...
Sono tre Vcr tutte valide.
La GS280 è un gradino e mezzo sopre le altre (costa anche il 60% in più).
L'ottica è meglio quella delle Panasonic.
La Canon, invece, ha tutti gli ingressi audio/video. Questo ti permette di riversare, dopo il montaggio, nuovamente su MiniDV. Ha il vantaggio di poter registrare in DV da sorgente esterna (tipo TV o decoder) o di fungere da convertirore analogico/digitale (pass-through) in modo da poter acquisire anche da VHS o Dvd (tutto ciò utilie agli smanettoni del montaggio).

Se non si hanno questi problemi e di portafoglio, e si vuole tanta qualità, opterei per la Panasonic GS280.

Ciao
Roberto ;)

Ok, allora ho scelto per la Panasonic GS280! Sai se girano su internet manuali in italiano di questa videocamera?
Ciao

Per il manuale abbiamo già risolto in privato.
Se trovi l'occasione, prendi la GS300: è identica alla GS280, e in più ha pure AV in. Tempo fa ho letto di uno che l'ha trovata online a circa 600€, ottimo prezzo, se pensi che la GS280 l'ho pagata in negozio circa 750€....

Ero sempre io che l'avevo trovato a xxx euro, ma devo prenderla assolutamente entro domani e sul sito non è disponibile fino a data da destinarsi...

Ultima modifica: