• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

aiuto urgente samsung le40r73bd

kaneda73

New member
qualcuno mi sa dire se questo tv ha il pannello s-pva o no non riesco ha scoprirlo e devo saperlo entro domani pomerigio.

nesuno mi aiuta

nessuno sa darmi questa risposta, faccio presente che ho letto molto sul forum e ho fatto molte ricerche ma non sono riuscito ha venirne a capo

grazie

volevo ringraziarti topoldo, anche se forse a causa della mia ignoranza l'unica informazione che sono riuscito a ricavare da quel link alla discussione precedente è che non ho modo di avere la sicurezza se lr73 da me comperato monti un pannello s-pva...
volevo aprofittare della tua gentilezza e chiederti ma in definitiva se avessi la possibilita di cambiare un r73 nuovo con un r76 nuovo che faresti?..
grazie

kaneda73 ha detto:
volevo ringraziarti topoldo, anche se forse a causa della mia ignoranza l'unica informazione che sono riuscito a ricavare da quel link alla discussione precedente è che non ho modo di avere la sicurezza se lr73 da me comperato monti un pannello s-pva...
volevo aprofittare della tua gentilezza e chiederti ma in definitiva se avessi la possibilita di cambiare un r73 nuovo con un r76 nuovo che faresti?..
grazie
Io lo farei

Non ho Samsung, quindi non posso esprimermi.
Ci sono pero' diversi forumers che possono aiutarti...
Topoldo