• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Aiuto urgente per un nuovo acquisto

spartan117

New member
Salve ragazzi, spero mi possiate aiutare a scegliere una Tv che si adatti alle mie esigenze:

Allora il budget è di 500 Euro e non è aumentabile di molto...

La grandezza mi va bene dai 23 ai 26 pollici x problemi di spazio, ma se mi dite che c'è un 32 pollici che spacca di brutto ed è economico fatevi pure avanti!!

Vorrei una Tv lcd soprattutto per giocare con la Playstation 3 collegata in HDMI e per vederci sky.

Quello che mi interessa quindi è che abbia un buon scaler, una mappatura 1:1 dell'Hdmi e anche un buon contrasto, luminosità e soprattutto i millisecondi bassi.

Avevo pensato al Samsung Le26R86BD (naturalmente pannello S) ma non so se ha l'HDMI che mappa 1:1, e la qualità in genrale... aiutatemi!!

Sennò anche altri modelli o marche, vanno benone Sharp (mi sembrano buoni x giocare)....

Altrimenti proponete pure voi, basta che mi dite marca e modello .... se avete spiegazioni da darmi sulla mappatura o cose tecniche dite pure, vi ascolto volentieri!!

Mi affido a voi raga

Grazie in anticipo :D

Con 500€ ci fai nulla se vuoi la qualita', al massimo ci prendi un Acer.
Online trovi LG 32LB75 a 650€ ed un ottimo prodotto, non ai livelli del Sony D3000 ma per quella cifra va piu' che bene.

Ho preso da pochi giorni un Samsung le32r83 e lo sto ancora valutando. In effetti i suoi 8ms non mi sembra diano risultati soddisfacenti per il gaming e per i film su scene molto veloci. Cmq considera che ho una xbox che esce in analogico e così pure il decoder sky. Ora probabilmente se colleghi la tua 360 in hdmi o il tuo decoder anche in hdmi probabilmente un eventuale effetto scia potrebbe essere poco evidente a causa di una mancata conversione analogico/digitale. Presumo che il segnale video uscendo "puro" permetta alla tv di rendere meglio...ma questa è solo un'ipotesi non potendola provare. Vedi un pò tu...

Bye