• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

    Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

    AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

Aiuto URGENTE per cambio prodotto comprato su Mediaworld

ArchosFun

New member
Messaggi
1,219
Buongiorno a tutti. Chiedo scusa se ho messo il Caps nel titolo per la parola urgente ma è proprio così. Sabato scorso ho comprato su mediaworld il plasma LG 50PX950, che c'era scritto sarebbe stato disponibile in 20gg lavorativi, mentre ora non è nemmeno più disponibile. Ovviamente mi deve ancora arrivare. Però ora mi chiedevo se allora era possibile cambiare l'acquisto. Visto che oggi c'è l'offerta sulle tv 3D pensavo di cambiare quella tv con un altra LG a led, la 47LX6800 che è attualmente disponibile.

Ora vi chiedo, secondo voi posso fare il cambio aggiungendo i soldi che mancano per arrivare alla LX6800? Come si fa? Per favore aiuto :cry:
 
Comprato su Mediaworld Online ? Se si , puoi compilare un modulo di cui ti metto il Link, oppure telefonare al numero verde.
Per assistenza durante l’acquisto puoi contattare il numero verde 800.882288. Il servizio è disponibile: dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 20 e il sabato dalle 10 alle 15.
Link:
Mediaworld supporto clienti.
Saluti Frasca.
 
Top