• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Aiuto urgente acquisto Tv !!!!

SunOnYou

New member
Ragazzi cortesemente mi appello a voi in quanto ho visto in un noto centro commerciale un offerta per un :

Sony KDL55EX720bi a 1399 ( senza trasmettitore ed occhialini 3d )

mi dareste un consiglio spassionato ***' su molte recensioni in giro
ci sono pareri discordanti.

Ne sarei infinitivamente grato.

Sei sei imolto ma dico molto interessato al 3D questa tv diciamo pure che fa pena?

per il resto il sony 55EX720 è un ottima tV che va bene sui segnali SD/HD meno bene sui giochi ma offre un pannello con colori molto calibrati, nero buono, buon contrasto e molte caratteristiche che non guastano

io lo utilizzerai maggiormente per l'Sd / Hd e videogiochi e sporadicamente per il 3d proprio cosi' per sfizio.

Scusami MIxed come mai sul 3d fa pena ? perche' ha molto Crosstalk ?

SunOnYou ha detto:
Scusami MIxed come mai sul 3d fa pena ? perche' ha molto Crosstalk ?

Personalmente non l'ho trovato un granchè; mi ci sono soffermato quasi un ora, hai qualche sensazione di profondità qualche oggetto che esca fuori dalla schermo ma neinte di più! La conversione da 2D a 3D non mi è piaciuta per niente ma nenche sul Samsung per citarne uno il D6500!
qui trovi una recensione ti fai un idea se non conosci il prodotto
http://translate.google.it/translat...720-p12147/test.html&sl=fr&tl=it&hl=&ie=UTF-8

Ti ringrazio Mixed mi sei stato di grande aiuto . per il resto per l'hd e l'sd dovrebbe funzionare piuttosto bene giusto ? :) penso alla fine l'acquisterò perchè ha un prezzo abb. allettante .

SunOnYou ha detto:
Anche se la recensione che mi hai dato è per il 46 pollici che ha differente refresh ; )
stesso pannello S-PVA prodotto da samsung oggi ritenuti i migliori come qualità del nero, contrasto e colore abbinati all'elettronica sony vanno +bene! per i giochi ci sono i pannelli IPS sono velocissimi ma pagano un nero sbiadito che va sul grigio ed un contrasto molto inferiore

SunOnYou ha detto:
Quindi stesso pannello della serie 8000 e 7000 di samsung dovrebbe avere ... anche se cmq ci vedo parecchie differenze :)

No , ha un pannello S-PVA prodotto da samsung ma non è lo stesso della serie D8000/7000 quelli hanno un pannello top S_PVA serie HQ