• Shoot-out proiettori e TV a Bologna, Roma e Milano

    Il 13-14 novembre a Bologna, il 20 e 21 novembre a Roma e il 27 e 28 novembre a Milano, vi aspettiamo per confronti tra proiettori Hisense C3 Ultra MAx, JVC DLA-NZ700 ed Epson QB1000 e tra TV TCL P8L, Samsung M80H e... altre sorprese. Tutti i particolari in questo articolo.

*AIUTO* Un videoproiettore con 2000 euro

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Falco

New member
Messaggi
58
Località
Lecce
Salve a tutti,
ho bisogno di un Vostro consulto.
Un amico ha necessità di comprare un videoproiettore per conferenze e manifestazioni ludiche da effetuarsi al chiuso e in qualche occasione all'aperto o con luce ambiente. Servirebbe entro 15 gg quindi vi prego di aiutarmi quanto prima possibile. Dovrà proiettare quasi esclusivamente video ma non è da escludere uno sporadico utilizzo per foto o documenti.
Il suo budget si aggira intorno ai 2.000 euro, euro più euro meno.
Parlando con qualche rivenditore in zona non è riuscito ad individuare una marca o un modello su cui puntare. Anzi, uno in particolare ha affermato quanto segue "Un Benq 4000 lumen non vale un Epson da 1200 lumen: è il contrasto che fa la differenza". Davvero è così?
Il mio amico, sentendo queste parole non ci ha capito più niente.

Chiedo a Voi che ne sapete sicuramente di più.

Grazie e a presto.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top