• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Aiuto! Tv cx 55 si spegne con botto e fa scattare salvavita

Krabat

New member
Come da titolo topic, quando si è spenta la tv c'è anche stato un bagliore bianco al centro dello schermo. Poi riattivata la corrente la tv si è riaccesa normalmente. C'era anche odore di bruciato (così mi è sembrato) dietro la tv. Non si è trattato di interruzione corrente enel con sovratensione successiva perché nell appartamento dell altro piano la luce non è mai mancata (facilissimo da verificare perché l orologio del microonde si resetta se manca corrente anche solo per un attimo) nè tantomeno è scattato il salvavita. Non credo sia un problema di sovratensioni della ciabatta perché credo regga fino a 1000watt con collegato impianto audio in firma e soprattutto perché la uso ormai da molti anni e non ha mai dato problemi. La tv non sembra avere nulla di strano adesso, ma ovviamente qualcosa è successo, che devo fare? Contattare assistenza lg? Si è bruciato qualcosa? È pericoloso usarla adesso (chiaramente il problema doveva accadere venerdì pomeriggio... :doh: ) ? Per fortuna ho fatto estensione garanzia a 5 anni, la tv ce l'ho da 2 anni e 2 mesi....Help please

@Krabat
aprire una discussione e postare in un altra è crossposting ed è vietato dal regolamento che hai sottoscritto al momento dell’iscrizione Questa discussione viene pertanto chiusa!