Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Maya ha scritto:
allora!!!
finalmente un possesore di px20 ci ha illuminati...e così si torna tutti sulla famosa via del px20 progressive scan...
meglio così...cmq giuro che ho sempre saputo che fosse PS...
tornando it...io ti posso dire che personalmente con il kiss mi son trovato da schifo!!
e che il pioneer in rete lo trovi anche sui 170....
secondo me ti conviene spendere quei 50 euro in piu....ma ti ritrovi un signor dvd,per la fascia di prezzo ovvio![]()
ciaooooooo!
rickiconte ha scritto:
Scusa non fai prima a visitare il sito della panasonic o google per sapere se è progressivo?????
rickiconte ha scritto:
Sono andato sul sito della Pioneer it ed in effetti tra le caratteristiche è specificato che NON è progressivo.
Ha il component questo si, ma il fatto del component non vuol dire per forza che un tv debba essere progressivo. Vedasi i vari tv crt Loewe, tutti o quasi tutti col component ma non progressivi, tanto per citare degli esempi.
rickiconte ha scritto:
Ho fatto un giro veloce su google ed un felice possessore ha affermato che nonostante "ufficialmente" si dica che sia NON progressive, in verità lo è e lo afferma con assoluta sicurezza.
Sarebbe da approfondire la ricerca ma non ne ho voglia.
caruso ha scritto:
Prenditi il JVC HV-32P40 a 820euro.
Ha tutto quello che si puo` desiderare in un CRT.
luke85 ha scritto:
ma cm lettore dvd è valido il pioneer 575a? io in giro ho visto solo quello...
rickiconte ha scritto:
Scusa ma ha quel prezzo dove lo vendono???
Cacio ha scritto:
scusate ma questo benedetto panasonic px20 a quanto lo fanno? e che differenza c'è con il px10?
Cacio ha scritto:
grazie! mediaworld è buona come prezzi?