• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

    Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

aiuto tesi 560!!!!!!

NAPLESmylife4EVER

New member
Messaggi
619
Località
NAPOLI
ragazzi ho un problema ad una delle mie tesi 560,gracchia alla frequenza 315hz!!!fatto prove e contro prove con cd test a tutte le frequenze, ho provato anche a invertire i diffusori per verificare se poteva essere ampli o sorgente.......cosa può essere? che posso fare?AIUTATEMI:cry:
 
salve io avevo comprato un centrale 740 nota dopo 15 giorni mi sono accorto che krachiava un woofer naturalmente in garanzia i 4 giorni indiana line mi ha rispedito un woofer nuovo senza esitare x niente
si era scollata la menbrana al centro
 
Top