• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Aiuto su Squeezebox

Jarv

New member
Ho acquistato un receiver Squeezebox on-line con lo scopo di collegarlo ad un dac e liberarmi quindi del Sonos connect che uso normalmente, ma della cui qualità sonora non sono soddisfatto.
Il mio problema è che ho a disposizione il solo receiver (che solitamente faceva parte dell'offerta squeezebox duet, insieme ad un telecomando), ed ho letto che senza il telecomando sia impossibile la configurazione, qualcuno può confermare la cosa, od eventualmente darmi un link utile alla configurazione?
Il sito ufficiale ovviamente menziona solamente le operazioni da effettuare per la sola coppia receiver-telecomando.

Ciao.