• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Aiuto su realizzazione impianto con divano centrale

^Miki^

New member
Salve a tutti gli utenti del forum spero di essere capitato nel posto giusto per porre la mia domanda.
Sto costruendo casa e sto predisponendo per l'home theatre, ora il mio problema è che ho il divano nel centro della stanza e non so come collegare le casse posteriori dell'impainto.
Ho pensato come soluzione migliore di posare un tubo che sbuca sotto il divano mettere una scatola con i frutti a filo del pavimento. Non so però che frutti usare per rendere meno scomodo gli attacchi a pavimento, esistono frutti o connettori dedicati per questo genere di realizzazioni??
Non vorrei che spostando il divano per pulire prendessi nei connettori distrugendoli
Oppure se voi avete qualche ide a su come realizzare questa configurazione (escudendo i sistemi wireless)

grazie

Allego la foto del mio ambiente per rendere più chiara la cosa

salotto.JPG

Ultima modifica:
Girmi il mio problema non è rompere in quanto il pavimento e il sottofondo sono ancora da fare io volevo piazzare le casse vicino al divano.
La loro collocazione nel disegno è soltanto indicativa per rendere l'idea dell'ambiente da realizzare

In quanto al tuo consiglio ti dico che la colonna da te indicata rimane in mezzo a due finestre e sarebbe molto pericolosa per il vetro mentre la si apre e la parete di fronte a tale colonna è troppo lontana.