• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

• Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Aiuto su PC e WMV-HD

mecora

New member
Salve, avrei bisogno di un urgente aiuto riguardante il mio pc.

Ho un notebook HP PAVILLION dv6735el,

-2gb di ram;
-geforce 8400gs;
-centrino 2 duo da 2,20 ghz;
-250 gb hdd;

elencate le caratteristiche del pc vengo al problema:

ho scaricato dei video con risoluzione 1920x1080p formato WMV; le prime due volte che ho visto i video con Window Media Player 11, andavano in maniera eccellente e fluidissima, con un dettaglio stupefacente.
Ora da quando ho disinstallato Norton Symantec per mettere Nod32, ed ho tolto altri piccoli programmi che non centrano nulla con WMPlayer, tutti i video a 1080p, sono inguardabili. Sono cosi lenti che sebra una galleria di foto tipo slideshow.

Le ho provate tutte; istallare di nuovo WMP11 previa disinstallazione; ho riscaricato i codec appositi per l'HD in wmp11; ho aggiornato la scheda video con i driver... le ho provate praticamente tutte, ma mi trovo nella cacca fino al collo,,, addio video in alta definizione...

Per favore aiuto prima che riporto indietro il portatile.
AIUTOOOOOOO.