Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Si alla fine prezzo totale finito 839€ se vogliamo essere pignoli...era l’ultimo in magazzino e sono riuscito a spuntarla così...onestamente ero un po indeciso tra questo e un qled da 49pollici...il qled era in offerta a 1499€ - i 300€ di rimborso=1199 da aggiungerci la kasko a prezzo intero perchè su quel modello non riusciva a venirmi incontro in..........[CUT]
Grazie geek, a questo punto vista la tua descrizione anch'io penso che fosse un esemplare nuovo.
Evidentemente alla uni*** si tengono in magazzino residui dei ks e preferiscono spingere per i più scadenti mu.
Così i ks rimangono appannaggio di alcuni siti on line di nicchia che li vendono a prezzi più cari di un anno fa.
Ora sto andando a uno vicino a casa mia, già che sono in giro, e vedo!
Tra l'altro alla MW una commessa (alla quale ho chiesto se avessero dei KS in magazzino) mi ha rivelato che loro e il sito internet sono due entità diverse, è come se fossero negozi diversi... Non come UNI, che ha gli stessi prezzi (di solito) online e in negozio.