• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

aiuto su acquisto proiettore home cinema

• Autore discussione Autore discussione hclo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Sto riconsiderando il telo della peroni che si attacca con il velcro. Non mi sembra comodissimo. Sto aspettando un preventivo dalla adeo. Ma mi hanno sconsigliato i teli a molla per larghezze superiori a 150cm. È vero?

Niente da fare. Il rivenditore adeo ha solo teli 0.9 e solo 1:1. 240cm di lunghezza mi sembrano troppi e il guadagno troppo poco.
A questo punto prendo un classico telo 1.0
Sopar a molla?

Sto riconsiderando il telo della peroni che si attacca con il velcro. Non mi sembra comodissimo. Sto aspettando un preventivo dalla adeo. Ma mi hanno sconsigliato i teli a molla per larghezze superiori a 150cm. È vero?
Va bene per uno schermo fisso... certo potresti anche approntare uno schermo fisso rimovibile ma è un po' scomodo e soprattutto dovresti avere un posto dove riporlo a fine proiezione...

Il Platinum della sopar è disponibile con telo grigio con gain 0.8 il prezzo è anche molto basso per quello a molla.
Adeo e screenline li fanno solo motorizzati.
Un altra marca che puoi consigliarmi?

La soluzione più semplice è la prima...non è di bassa qualità solo non hai motore e bordatura, per il resto è un telo in PVC grigio.