• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

aiuto sony 1272Q

Grazie ancora per il vostro interessamento. Oggi ho tolto il segnale bnc e la griglia è tornata a posto poi ho rifatto la geometria con il segnale e adesso sembra tenere .Mi sembra strano che si sia sfasato di molto ma solo verticalmente e andando verso l'esterno . Vi faro sapere domani lasciandolo acceso tutta la sera . grazie ciao

hai ragione penso sia una saldatura perchè oggi lo ha rifatto , ho provato a dare un colpetto alla plastica ed è tornato a posto.Ora il problema e trovare dove.

Dai, niente di difficile.

Comincia con:

1. Spegni tutto, stacca la spina. Attendi 10m.
2. Sfila tutte le schede e connettori che trovi, spruzza puliscicontatti secco e rinfila tutto.
3. Controlla prevalentemente sulle schede di deflessione (quelle grandi sul dorso) vedrai che il problema sta la. Ma con un po' di fortuna è solo un connettore.

Ovviamente presta la massima attenzione, e a tuo rischio e pericolo...

Ciao
A

Ultima modifica:
beh sono contento.

Non sei il primo che risolve così, evidentemente sono soggetti a questo tipo di problemi.

Nel mio caso eliminai del "banding" e acquistai parecchio in luminosità, pensa te!!

Ciao
A