• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

• Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Aiuto:sincronizzare dei video ma il pc li vede a scatti: posso vederli in anteprima??

tesla1983

Bannato
Salve a tutti!
Ho un problema: ho alcuni video che non sono sincronizzati e dovrei sincronizzarli io ma non riesco a vederli bene perchè sono in 1080p e hanno un bitrate alto e il mio pc li vede a scatti. Mi chiedevo se esiste qualche programma che mi permette di visualizzare i video in risoluzione inferiore di quella originale, come se fosse un'anteprima: in questo modo potrei sincronizzare i video per poi vederli sulla ps3. Spero di essere stato chiaro e che qualcuno mi dia una mano! Saluti

Sono files m2ts con codifica h264 presi dal web. Desidererei vederli a risoluzione inferiore ma che non si blocchino per poterli sincronizzare e poi vedere in hd sulla ps3. Grazie

Il problema è proprio quello!! Se non posso visualizzarli come faccio a fare le prove con tsmuxer?????? Perciò chiedevo se era possibile visualizzarli anche se a risoluzione infima!!!!!