• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Aiuto:sincronizzare dei video ma il pc li vede a scatti: posso vederli in anteprima??

tesla1983

Bannato
Salve a tutti!
Ho un problema: ho alcuni video che non sono sincronizzati e dovrei sincronizzarli io ma non riesco a vederli bene perchè sono in 1080p e hanno un bitrate alto e il mio pc li vede a scatti. Mi chiedevo se esiste qualche programma che mi permette di visualizzare i video in risoluzione inferiore di quella originale, come se fosse un'anteprima: in questo modo potrei sincronizzare i video per poi vederli sulla ps3. Spero di essere stato chiaro e che qualcuno mi dia una mano! Saluti

Sono files m2ts con codifica h264 presi dal web. Desidererei vederli a risoluzione inferiore ma che non si blocchino per poterli sincronizzare e poi vedere in hd sulla ps3. Grazie

Altra domanda...cosa vuol dire che li devi "sincronizzare"? c'è l'audio fuori sincrono col video? hai provato a lavorare con TSMuxeR?

Il problema è proprio quello!! Se non posso visualizzarli come faccio a fare le prove con tsmuxer?????? Perciò chiedevo se era possibile visualizzarli anche se a risoluzione infima!!!!!