• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

Aiuto segnale hmdi My Sky

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

77batman77

New member
Ragazzi,

solo voi mi potete aiutare,

ho un ottimo televisore della sony un Bravia 40" full hd che......però è americano,

l'ho portato con me al rientro da una lunga esperienza di lavoro negli USA,

il problema è che accetta fino a 1080p attraverso HDMI, ma solo con 60hz

per il digitale terrestre ho risolto con un decoder telesystem 7900 che supporta via hdmi i 1080i a 60hz,

ieri ho finalmente installato il mysky hd samsung 990v......ma con mio con grande sconforto sembra che non supporti i 1080i a 60 HZ,

il televisore mi dice "unsupported signal" ma si sente l'audio,

ovvio che l'ho provato su un televisore CRT italiano e funziona,

avete qualche idea? qualche proposta di soluzione?

potrei per caso sfruttare in qualche modo lo scaler del telesystem 7900 che è capace dei 1080i a 60hz?

Grazie mille,

non so proprio che fare.....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.