• Shoot-out proiettori e TV a Bologna, Roma e Milano

    Il 13-14 novembre a Bologna, il 20 e 21 novembre a Roma e il 27 e 28 novembre a Milano, vi aspettiamo per confronti tra proiettori Hisense C3 Ultra MAx, JVC DLA-NZ700 ed Epson QB1000 e tra TV TCL P8L, Samsung M80H e... altre sorprese. Tutti i particolari in questo articolo.

aiuto schermi grigi

Viga

New member
Messaggi
42
Località
Milan, Italy
Sto seriamente pensando di comprare uno schermo fisso per il mio proittore digitale, ma dato il 3d su come trovare le pitture grige ottimali, mi sono arenato (volevo comprare un normalissimo schermo da 1.2 di guadagno :) )

c'è qualkuno che ha provato schermi grigi, tipo DA-Lite con tela high contrast da 0.8 di guadagno? ne vale la pena? Esistono produttori italiani o europei che hanno tele simili a catalogo?
 
Mi aggrego....

... sto per comprare l'infocus 5700 ...ma dal punto di vista telo o soluzioni alternative sono in alto mare.
Qualch'1 ci illumini,
Actarusfleed.
 
Top