Aiuto scelta Subwoofer Indiana Line Basso 950

Se conta anche l'arredamento allora lascia perdere, mediamente sono bruttini

Perche' le devi abituare a poco a poco, ti spiego ho cambiato 5 sub, ogni volta e' poco piu' grosso di quello precendente e quando chiedo "Allora, cosa ne pensi?" "Beh, dai, effettivamente e' poco piu' grosso di quello prima, puo' andare" cosi' in 15..........[CUT]

No vabbè! 60 cm?! E quanti watt è! Pazzesco! Si hai ragione Dakan! Ma credimi che sono messo malissimo ed ora, fino a gennaio nn posso proprio muovermi nello spendere di più! Poi è chiaro che il secondo sarà definitivo come dici tu! Comprarne uno definitivo come dici tu ora mi ci vorrebbero minimo 2000€ credo! Itanto mi arrangio così e fra max 6 mesi compro quello definitivo! Forse tenendomi anche questo come doppio sub no?

Perche' le devi abituare a poco a poco, ti spiego ho cambiato 5 sub, ogni volta e' poco piu' grosso di quello precendente e quando chiedo "Allora, cosa ne pensi?" "Beh, dai, effettivamente e' poco piu' grosso di quello prima, puo' andare" cosi' in 15..........[CUT]

hahahahaha verissimo ;) a piccole dosi ;)

Così sto facendo con le frontali! Si lamenta qualche gg e gli spiego che sono poco più di 5 cm più grandi ;)

Sono due sub autocostruiti in cassa chiusa con driver UXL18, misure 54X58X60, sono passivi, alimentati da un Inuke 6000, 1800w RMS per canale (in teoria 3000 di picco ma non ci credo nemmeno se vedo).

Se devi aspettare fino a gennaio aspetta, vero che puoi rivendere il tuo smenandoci pochi soldi pero' e' sempre un traffico. Per tre mesi io aspetterei, senza sub non e' bello (io ci ho appena fatto due mesi filati) ma meglio andare sul sicuro. E magari salta fuori qualche occasione sull'usato.

Altrimenti puoi prendere in prova un PB2000 su SVSsound.it, lo verifichi, ti va bene (non si sa mai) lo tieni, non ti va bene, lo rispedisci smenandoci le spese di spedizione (che fra andata e ritorno saranno circa 80-90 euro)

Sono due sub autocostruiti in cassa chiusa con driver UXL18, misure 54X58X60, sono passivi, alimentati da un Inuke 6000, 1800w RMS per canale (in teoria 3000 di picco ma non ci credo nemmeno se vedo).

Se devi aspettare fino a gennaio aspetta, vero che puoi rivendere il tuo smenandoci pochi soldi pero' e' sempre un traffico. Per tre mesi io aspette..........[CUT]

Dakam ma perchè vuoi farmi soffrire! Io ho e tasche bucate ;) Pensa che sono così impaziente che, nonostante un intervento al piede, con tutta la fasciatura sto andando dalmio rivenditore per vedere se puo darmi il pb2000 o qualcosa di simile! Purtoppo, come ti dicevo, sto giro devo acquistare da lui perchè gli do dentro 200€ di valore merce x arrivare a 660€! Ma ti prometto che, dopo le tue illuminanti diritte, nei prox 6/8 mesi ne prendo uno che devono chiamare i Navy Seals per spegnerlo! ;) Oltretutto io ho il mazzo che nel building dove vivo non ho nessuno sopra e nessuno sotto ;)

Ultima modifica:
Si lo so Dakhan ma almeno mi hai fatto capire che nn puo essere quello definitivo! Ora devo regolarmi con i costi di ristrutturazione sotto che da preventivi, devo tenere fermo 20.000 € e farò anche tutta la predisposizione per il videoproiettore! Insomma?! Voglio fare una sala home cinema porfessional! Quindi magari questo me lo rivendo oppure me lo tengo su in sala pranzo x HT just 4 TV ;)

Ti capisco bene, sono cose da fare un poco alla volta, intanto ti invidio dato che una stanza dedicata da 50mq sarebbe un sogno, anche se mi svenerei per sonorizzarla bene...

Ci sentiamo al prossimo giro ;)

Si infatti Dakhan! Oltre all'estetica dovrò affrontare anche il discorso della sonorizzazione! Avevo aperto anche un thread mese scorso! Chiedevo nella mia ignoranza se c'erano delle pitture particolari/speciali oppure, essendo un artista e dovendo fare un paio di quadri grandi, se c'erano delle tele particolari o se era possibile imbottirel da dietro! Insomma?! su questo discorso sono in alto mare! Però non voglio entrare in OT. Non so come fare a portarti su quel thread aperto mese scorso!

Oltretutto sto cercando di entrare nel sito ufficiale della Indiana line e non ci riesco! Volevo capire qual'era il loro listino prezzi e se il sub Basso 950 è ancora in produzione così posso magari scendere ulteriormente di prezzo. Se c'è qualcuno che puo aiutarmi a capire come mai?! Sara fallita?! ;)

Secondo te è un brutto segno Dakhan?! O semplicemente xchè è vecchio! Vedendo la scheda tecnica, il 950 è 100W più potente! Anche esteticamente più adatto al mio arredamento! Quindi scusa, se è fuori produzione, il rivenditore dovrebbe farmi uno sconto maggiore?!

Ultima modifica:
Oltretutto volevo il Focal 300p e lui mi ha detto che è fuori produzione! Comunque è sempre na guerra trattare con lui, pure sugli sconti, a listino sto Basso 950 costa 600€ e lui mi vorrebbe farmi solo il 17% di sconto. Già da lui, per la mano tirata che ha, non mi sono preso più il finale e il dac! Se va avanti così, mi vendo l'usato on-line e compro on line!

La soluzione online puo' essere spesso piu' vantaggiosa, se per brutto segno intendi che andava male il 950 non e' detto, le ditte valutano NON solo la qualita' del prodotto ma anche il prezzo di posizionamento, se il 942 lo possono vendere a meno a questi prezzi e' una scelta vincente (chi spende 400-500 euro per un sub di solito difficilmente ritiene un paio di db di guadagno piu' importanti di 100 euro in saccoccia, sempre che si interessi ai db in assoluto), se ne spendi 2000 allora inizi a volere il massimo.

Sullo sconto concordo, fuori listino deve per forza scendere...

Non e' detto, se esce un modello nuovo preferibile allora lo sconto ci deve essere (vedi PB12NSD sostituito dal PB2000) ma in questo caso non saprei quantificarlo, se Coral vuole svuotare i magazzini allora il prezzo scende ma se il tuo rivenditore lo ha gia' in magazzino e preso tempo fa a prezzo piu' elevato potrebbe non voler scendere molto

Sono stato da lui ed ho chiuso a 450€ iva inclusa quando il prezzo a listino era 600€ iva esclusa! Dandogli dentro però il mio pessimissimo JBL SCS 200/300 che avrei potuto però vendere on line a 100€
Ultima volta che ci metterò tutta sta fretta! Ora però ho chiuso ilcerchio, al momento!!! ;) Tutto l'upgrade lo farò con calma! Ora ho sentito le Focal ARIA, mamma che sound

Ultima modifica: