• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

aiuto scelta plasma 42"

svihd

New member
Salve a tutti i frequentatori del forum,

mi stanno regalando il lettore SAMSUNG HD950, obbligandomi, quasi, ad acquistare un plasma, TV o anche monitor, che possa sfruttare l'uscita HDMI, ed al quale poter collegare anche un decoder dtt ed uno satellitare.

Considerata la disponibilità economica di € 2.000 ca., girando i negozi e leggendo qua e la, sono rimasto attratto dal SAMSUNG PS42S5S e dal NEC 42VR5.
Non essendo un esperto e non avendoli visti contemporaneamente in funzione collegati alla stessa fonte in modo da poter fare un raffronto visivo, ringrazierei molto chiunque abbia conoscenze in materia e nello specifico, esperienze con tali prodotti, in grado di darmi qualche consiglio ed indirizzarmi nella scelta.

Grazie

Dei NEC ne parlano un gran bene.. ti suggerirei di andare a guardarlo bene. Verifica che abbia un tuner incorporato, perchè non ne sono sicuro.. potrebbe essere solo un monitor (la NEC vende un Tuner esterno per quei modelli).

Stanno per arrivare i nuovi modelli, pertanto adesso potresti spuntare un buon prezzo su quello li.

Questa è la pagina sul sito di NEC.

Grazie di avermi risposto,

comunque il tuner non mi interessa tanto, visto che andrò a collegare i decoder DTT e SAT, vorrei invece sapere quale cavo comprare eventualmente per collegate il NEC con il lettore DVD tramite porta HDMI

Ciao

Basta comprare un cavo DVI-HDMI, dovrebbe esistere solo un tipo. Puoi andare su un G&BL .. li dovresti trovare anche da Media World. Costano un po', ma sono cavi di qualità. Una alternativa meno costosa sono i Lindy.