• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

aiuto scelta pana st-vt

gil patrick

New member
ciao a tutti, vorrei consiglio.
sono direi contento proiettore di un plasma pana del 2008 42" hd ready…ora si cambia casa ed è ora di passare al nuovo…
dopo vari convincimenti con la moglie…sono riuscito a strappare un budget sui 2000€
non ho problemi di spazio potendo gestire sia la posizione della tele che la distanza.
gurdando in giro ho visto che potrei in pratica scegliere allo stesso prezzo un 55vt60 o un 65st60…
uso di solito serale, sky, ddt….un po di gioco con xbox360
bray direi di no, 3d poco dato bimbi in casa.
cosa dite?
non conosco le capacità smart dei due; sono sovrapponibili?
grazie in anticipo

Assolutamente st60. Il vt60 lo apprezzeresti di più solamente se Fai un uso massiccio di blu ray altrimenti vai tranquillo che l'st60 e' un mega televisori e naturalmente con quel polliciaggio è una goduria

Capisco bene che il 65 fa più figo ma personalmente tra i due sceglerei senza ombra di dubbio il top !!! VT60 .
Appena fatto scegliere, questo tv, ad un conoscente ed è rimasto sbalordito dalla bellezza delle immagini.

In ogni caso vale sempre il detto: prova a vederli di persona e scegli secondo le tue necessità.