Calavera's13
New member
ciao a tutti,a breve devo farmi una nuova tv. Qualche settimana fa avevo aperto una discussione simile ma solo un utente mi aveva risposto,dopo di che sono andato in un negozio fisico ma non sono stato soddisfatto per le info ricevute,mi affido a voi,spero che questa volta vada meglio!!grazie a tutti per le risposte!
allora come ho detto volevo comprarmi un tv principalmente per il gaming e film,avevo bisogno di un full hd,con un imput lag abbastanza basso,e che abbia delle hz di almeno 200 reali con un pannello che abbia dei neri buoni,quindi non grigi,per i pollici sarei su un minimo di 42,la tv principalmente verra sfruttata la sera con al max una piccola luce accesa.
spesa sui 1'000,sapete consigliarmi qualcosa.grazie!
allora come ho detto volevo comprarmi un tv principalmente per il gaming e film,avevo bisogno di un full hd,con un imput lag abbastanza basso,e che abbia delle hz di almeno 200 reali con un pannello che abbia dei neri buoni,quindi non grigi,per i pollici sarei su un minimo di 42,la tv principalmente verra sfruttata la sera con al max una piccola luce accesa.
spesa sui 1'000,sapete consigliarmi qualcosa.grazie!