aiuto!!!!!scelta lcd 32"

gibson

New member
ragazzi vi prego aiutatemi, la mia scelta ormai ricade su due modelli:

myrica 32" 999€ da mediaworld
toshiba 32wl56p 999€ su internet

cosa mi consigliate?con 200€ in piu posso prendere il sammy 32r51.Vale la pena?questi tv li userei al 90% per l'xbox360 e per qualche film ma niente di piu!!!!

il toshiba 56p é un buon prodotto.....é il fratello minore della serie 58p (che ho io) .... non ha l'ingresso component ma puoi (pare di si) veicolarlo sull'ingresso vga su cui potresti collegarci la xbox!

dici che è meglio del myrica considerando anche che il myrica ha 8ms di response time fondamentale per la 360!!!

acigna ha detto:
gli 8ms sono dichiarati ma non credo rispondano a realtà...
ma questo è vero per tanti LCD ;)

ho notato che hai il myrica,ma tu l'effetto scia lo noti?tra le tv che ho citato il myrica è molto piu scarso,oppure va benissimo?considera che a me serve principalmente per xbox360!!!;)

Gibson se scendere ad un 27" non è un problema, visto l'utilizzo della x360 ti consiglio caldamente l'lcd della Thomons, che ha una risoluzione nativa 1280x720 , percui mappabile 1:1 usando la 720P ;)

no 27 è un po piccolo sarei tentato a prendere il philips 5321/12 molto bello peccato per le sole 2hdmi come faccio con la xbx360:cry:

gibson ha detto:
no 27 è un po piccolo sarei tentato a prendere il philips 5321/12 molto bello peccato per le sole 2hdmi come faccio con la xbx360:cry:

Non capisco che cosa centri la xbox360 con le 2 hdmi, in quanto la consolle la colleghi o con la VGA (mappi nei più dei casi lo schermo 1:1) o col component (col quale potrai visualizzare la 720P o la 1080i) ;)

appunto,siccome mi serve una tv principalmente per la xbox360 peccato che il philips 5321 non ha il vga perche come televisore secondo IMHO è veramente un bel vedere!!!!parlo comunque da inesperto del settore!