• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Aiuto scelta Impianto hifi compatto

daltanious

New member
Ciao a tutti,
Sono nuovo del forum e volevo innaugurare la mia iscrizione con una banale richiesta.
Sono in procinto di acquistare un piccolo impianto hi-fi per la mia camera da letto(circa 15Mq), senza troppe pretese. Non ho intenzione di stordire i vicini o crepare i muri ma semplicemente ascoltare della musica con della buona qualità in rapporto alle mie tasche.

La mia indecisione ricade principalmente su 3 prodotti che per i più esperti sicuramente saranno delle schifezze :)

Il primo della lista è il sony cmt-fx300, 2x5W (lo so, i watt non sono tutto nell'audio) Da aggiungere che lo prenderei con circa 30,00€.

Il secondo concorrente è un Kenwood M-616DV 2x20W, Alla cifra di 115,00€

Terzo ma non ultimo, anzi è quello che mi solletica di più, Pioneer X-HM20-S più o meno sempre alla cifra di 115,00€

Esperti, scatenatevi.

Vi ringrazio in anticipo per il vostro aiuto (e spero anche di aver postato nella sezione giusta)

di que poco che ho ascoltato, tutti si equivalgono, l'unica cosa è che il pioneer è costruito meglio ed è più elegante da vedere.
ciao