• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

• Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Aiuto scelta diffusori

Pistoccu

New member
Sono in procinto di aggiornare il mio impianto 5.1 e dovrei iniziare acquistano i diffusori, l'impianto pertanto per ora verrà pilotato dal mio non più recentissimo amplificatore uno Yamaha RX-V1200.
L'utilizzo è equamente diviso tra ht e musica.
In base alle recensioni che ho letto sono orientato alla linea Studio della Paradigm e precisamente sudio 60 per i frontali,cc-490 per il centrale e adp-390 per i due posteriori.
Per ora nella spesa non esce il sub.
Essendo impossibilitato ad ascoltare qualsiasi diffusore per l'assoluta mancanza di negozi in Sardegna devo purtroppo basarmi solo su recensioni e commenti.
Ringrazio chiunque voglia consigliarmi

Allorra per quanto mi riguarda io ascolto musica che parte dal rock per arrivare al metal più pesante.
Mentre l'altra persona che userebbe l'impianto ascolta principalmente musica classica.