piccolo broker
New member
Ciao ragazzi chiedo il vostro aiuto per la scelta di un paio di cuffie da usare sia con iphone sia con ipod sia da amplificatore a casa; il budget è di 300 350 euro massimo e la scelta purtroppo è limitata alle sole tre marche elencate nel sondaggio ( bose beats ed akg). Io ascolto prevalentemente musica pop, hip hop, e rock e girovagando per i forum sono riuscito a capire che i 3 modelli elencati sopra sono i migliori; ora però vorrei chiedere consiglio a voi che magari le avete provate e sicuramente siete più esperti.
Premetto che il suono delle studio non mi dispiace ma non riesco a sopportare il rumore plasticoso che fanno appena uno muove la testa. In ogni caso rimango in attesa di un vostro gentile consiglio e se vi serve qualche altro dettaglio basta chiedere
ps come avrete notato sono indirizzato verso un tipo di cuffia over hear
Saluti
Premetto che il suono delle studio non mi dispiace ma non riesco a sopportare il rumore plasticoso che fanno appena uno muove la testa. In ogni caso rimango in attesa di un vostro gentile consiglio e se vi serve qualche altro dettaglio basta chiedere
ps come avrete notato sono indirizzato verso un tipo di cuffia over hear
Saluti