• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Aiuto Scelta Casse...

E' stato sempre così fin dall'inizio dei tempi e sempre lo sarà....d'altronde un marchio con una qualità prezzo come Dynavoice farà paura a tanti!:cry:

per Home Theatre tra le Dynamite e le Definition quale consigliate?
Diciamo tra le Dynamite 10 e le Definition DF-6, anche in virtù dell'abbinamento al rispettivo centrale.
Inoltre il subwoofer Definition come è? E cosa abbinereste invece alle Dinamite, dato che la linea non comprende un sub?

Le Definition le ho sentite meglio in 2Ch, mentre secondo mè le Dynamite in HT danno qualcosa in più....per il sub però se fossi in te andrei su qualcosa di più collaudato.....tanto puoi mettere quello che vuoi.

Qualcuno Sa darmi qualche opinione su questa serie Magic? Tra un po' andrò da un rivenditore Dynavoice e magari qualche idea più precisa da voi mi sarebbe utile... Grazie!

Qualcuno Sa darmi qualche opinione su questa serie Magic? Tra un po' andrò da un rivenditore Dynavoice e magari qualche idea più precisa da voi mi sarebbe utile... Grazie!

interessa anche a me !!!le Dynamite costano un sacco !!saranno anche buone ma non tutti hanno qui soldi !!