• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Aiuto Scelta Casse...

hardhead

New member
Ciao Ragazzi!

Sto montando su il mio piccolo salotto da intrattenimento, e ho unito un po' tutti i pezzi dopo tanto tanto tempo che vi seguo leggendovi sul forum!
Ma sono arrivato al bivio casse...

Allora vi illustro la mia situazione

Il mio soggiorno è di 25mq circa, e la mia dotazione è la seguente:

Tv Panasonic 50vt30 (ancora da prendere ma a breve)
Amplificatore Pioneer VSX 915
Sub System Yamaha YST-SW225

Ora a questa robetta per me che vedo calcio e film in prevalenza e qualche volta musica... cosa mi consigliate di non costosissimo ma performante??

Grazie

bastano?
per un 5.1...NO
Però inizia così, poi pensi al centrale...e poi i surround.

Secondo me, però, per la grandezza del tuo ambiente, le 504 sono al limite, ma è anche vero che se prendi modelli più performanti, poi il tuo amplificatore non le gestisce al meglio.

Al massimo ci sarebbero anche le Tesi 540.

Insomma, aspettiamo anche altri pareri.

Certo che se prendi le 504, per coerenza, come centrale dovresti cercare il 704. Oppure, se opti per le 540, come centrale prendi il 740.

ciao

e quale diffusore dynavoice pensi che possa andar bene?

mi hanno colpito le magic f-6? Magari da abbinare poi al centrale sempre Magic...

Ultima modifica:
io ho consigliato Indiana Line, che, oltre ad esser indicate per il tuo impianto, sono anche usate da parecchi qui nel forum.

Le Dynavoice, ho letto pareri positivi su questo nome, ma in quanti le hanno qui su AV Magazine??

ciao

Spawn75 ha detto:
Le Dynavoice, ho letto pareri positivi su questo nome, ma in quanti le hanno qui su AV Magazine??
uno dei possessori delle Dynavoice Dynamite sono io,consigliatemi da max12968.ed è stato un'ottimo consiglio,sono contentissimo.

Ultima modifica:
Sono Appena stato da un rivenditore mio amico, dove ho chiesto prezzi e info sui dynavoice, ma me li ha sconsigliati.

Mi ha consigliato invece la indiana line tesi 560 per il mio pioneer, oppure il 542 molto più bello esteticamente... la confusione regna in me!:rolleyes:

I Rivenditori consigliano solo quello che gli conviene....bisogna giudicare con le proprie orecchie.;)......scommetto che non poteva fartele ascoltare....giusto?