Aiuto scelta casse e sub per iniziare con denon avr

E' normale! Prendendo 2 diffusori da scaffale le possibilità di fare danni sono relative, al massimo proprio non ti dovessero piacere le potrai utilizzare come surround in futuro e rimpiazzarle con un modello più in linea con i tuoi gusti. In generale in questa fascia di prezzo le differenze tra una serie e l'altra specie se abbinate ad un sinto en..........[CUT]

saggia riflessione!

Mi hanno proposto questa accoppiata :

Subwoofer Velodyne Impact 10
Coppia diffusori: Indiana Line Tesi 260

Cosa ne pensi ?

Mi sembra razionale ed equilibrato, appena puoi ci abbini il relativo centrale tesi e sei all'80% dell'opera.
Decisamente più promettente dei kit 5.1, purtroppo non avrai tutto e subito ma avrai qualcosa di migliore con qualche periodo di ritardo.
Mi sembra fattibile! ;)

Mi sembra razionale ed equilibrato, appena puoi ci abbini il relativo centrale tesi e sei all'80% dell'opera.
Decisamente più promettente dei kit 5.1, purtroppo non avrai tutto e subito ma avrai qualcosa di migliore con qualche periodo di ritardo.
Mi sembra fattibile! ;)

Ottimo, si son convinto che fare un passo alla volta è meglio.
Grazie !

Parlando con alcuni amici mi han detto che il velodyne va molto bene ma è molto da film... volendo utilizzare l'impianto anche per ascoltare musica quali alternative ci sarebbero come sub "più musicali" ?