• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Aiuto scelta amplificatore budget 1500/2000 Inova 125 o che altro?

Sarei quasi orientati verso i finali monofonici Audiolab, Sara' possibile collegarci un sub attivo ?:rolleyes::Dvelodyne cr8 appena acquistato o me lo devo rivendere?

Certo che puoi, sfruttando la doppia uscita dell'mdac, se usarei finali con ingressi bilanciati, gli rca sono liberi di essere usati in altro modo. Multiamplificazione, o una coppia di subwoofer. ;)

grazie Doctor Solomon.....della dsponibilita'e competenza!! ho trovato la tua rece sull'mdac ÷finale yamaha....davvero un compendio di competenza suffragata da esempi concreti. Ho avuto solo una perplessita'....ma come hai fatto a privarti della coppia Accuphase? Quasi un sacrilegio direi!!

Ho letto una rece sull'Onkyo 5000 da parte di Audio Review...in abbinata co lsuo pre...non troppo entusiastica x quei soldi,quindi sto valutandoi monoblocchi Audiolab che sicuramente come potenza x le B&W804s sono xfetti oltre al discorso bil/sbil.

E poj nella loro lingerie nera....sn bellissimi!!! ;-) ;-) ;-) grazie ancora tornero'a tediarti!

grazie Doctor Solomon... Ho avuto solo una perplessita'....ma come hai fatto a privarti della coppia Accuphase? Quasi un sacrilegio direi!!

La coppia l'ho venduta perché avevo necessità di uscire in bilanciato e far lavorare alcune elettroniche ad 8 metri di distanza, inoltre per quanto eccellente in tantissimi parametri (musicalità su tutti), il finale non scendeva sotto i 4ohm e non controllava al meglio la parte sub (leggi due woofer tagliati a 500hz) delle Studio 60, inoltre devi considerare che anche se "carriarmati" quei due fantastici Accuphase avevano superato i 30 anni di vita.

Però, sono sempre a caccia di Accuphase, aspetto l'offerta sull'usato adatta alle mie esigenze (bilanciato, pilotaggio sotto i 4ohm).

Sono d'accordo sulla scelta Audiolab, rispetto al pur "bello" Onkyo. ;)

Ultima modifica:
-Certamente , comunque ricordo che suonavano bene anche se gli preferivo di gran lunga il C05 con L'M05....;)
SALVO.