Aiuto scelta altoparlanti surround

max12968 ha detto:
Una volta che da seduto hai i diffsusori all'altezza della tua faccia sei a posto....PS: Secondo me le Focal in HT hanno una marcia in più rispetto alle B&W.
Dipende sempre dai gusti poi la serie 700 focal vanno con serie 600 di B&W dovrebbe ascoltare come fatto io. I medio alti delle B&W sono spettacolari mentre le focal un pò freddine ma la focal è sua caratteristica ,le ho in auto le focal. Ora mi sto ascoltando blu ray Rolling stones live DTS-HD MASTER un bel sentire cmq dipende anche quali casse si acquista si parte con new entry a salire...

Infatti io ho detto in HT, quella caratteristica le rende più dinamiche e di impatto, mentre le B&W le trovo migliori con la musica....appunto per la loro buona (anzi Eccellente) gamma media, quella alta si potrebbe migliorare.

Coppia di diffusori. Potenza massima 120W. Impedenza nominale 8 ohms. Risposta in frequenza 55Hz-28kHz. Sensibilità 90 Db. Woofer da 6,5" Tweeter da 1" Colore nero Caratteristi...

Comunque per sicurezza puoi sempre mandargli una mail per conferma.;)

max12968 ha detto:
Coppia di diffusori. Potenza massima 120W. Impedenza nominale 8 ohms. Risposta in frequenza 55Hz-28kHz. Sensibilità 90 Db. Woofer da 6,5" Tweeter da 1" Colore nero Caratteristi...

Comunque per sicurezza puoi sempre mandargli una mail per conferma.;)

Si infatti:)....ma ascolta un po...dopo tutto questo tram tram di altoparlanti, ma l'ampli che ho in firma ce la fa a pilotarle tutte? Almeno una cosa decente, poi in futuro prenderò una cosa + decente...:D

Ultima modifica:
Non serve che quoti ogni volta che rispondi, se la tua risposta è subito dopo la mia rispondi semplicemente senza Quotare....altrimenti ti C@zzi@no.:asd:

Vai tranquillo, per suonare suonano...naturalmente non le sfrutterai a dovere, ma quando cambierai il Sinto sarà altra musica.;)

Hanno reflex anteriore perciò no problem ma non li appiccicare al muro però. Il resto non sarà difficile basta puntano verso ascoltatore tutti e 2.

ah perfetto....l'unica cosa è che stavo rimisurando le altezze....i frontali sul mobile arrivano a circa 80cm...mentre la mia testa sul divano è ad un metro circa....va bene??

I surr. e un conto devono stare 60cm su tua testa,il front visto hai distanza sul mobile sono ad'altezza giusta. li avrai come tv.

Non è una tragedia, metti sulla parte anteriore dei diffusori un paio di piedini più alti, così restano inclinate leggermente verso l'alto e alla posizione di ascolto.....anche il centrale.