Aiuto scelta altoparlanti surround

Come le devi posizionare non hai bisogno delle bipolari ,prendile normali anche klipsch scegliti la serie che ti interessa e poi completi il tutto. Cmq anche un bel paio di surr. in un film pieno di effetti danno molte soddisfazioni.
Anche queste Rb 51 MK 2 sarebbero ottime...ciaoooo

MATTEKAMA,No, non sono bipolari, sono diffusori surround tradizionali con una bella estetica per il fissaggio a parete......e ti consiglio di prendere in considerazione anche il resto della serie per completare il parco diffusori, se puoi andare ad ascoltarle vedrai come suonano bene.

Ok perfetto...anche se come prezzo, x il primo impianto, sono un po carine:cry: :cry: ....ok come frontali, dato che problemi d spazio non posso mettere quelle da pavimento, potrei puntare sulle 706v...che ne pensi? Considera che andranno su un mobile frontale già alto da terra 40cm, quindi piu o meno me le troverei, seduto sul divano, quasi all'altezza della testa

Tutta la serie è ben suonante, quindi in base al tuo budget farai l'acquisto per il resto.....l'importante è che i frontali non siano troppo in basso, altezza testa/orecchio è perfetto.

Serie 700 focal vanno bene so come suonano non male come le vuoi posizionare sul front va bene piedini sotto e sei ok mal che vada almeno feltrini ma meglio piedini,i surr. devi metterli max 60/80 cm altezza dalle tue orecchie .

Provincia di grosseto....ho visto che le 706 sono alte circa una 40ina di cm....poggiate sul mobile, fanno un totale di quasi 80cm...troppo poco?

Ora un piccolo racconto di come feci la mia lunga scelta dove non avevo nessuna fretta perchè volevo un impianto definitivo lo ho completato ora con sub preso a fine Novembre ora sono super contento va tutto alla perfezione.
Allora andai ad'ascoltare le Focal serie 700 poi le 800 ovviamente molto meglio le 806v mi pare erano costavano 750 euro coppia,avrei preso le 806v...poi le chario che erano la prima scelta ....deluso sono andato 3 volte di seguito ma non mi son mai piaciute niente da fare rimasi deluso dalle chario....poi andai ad'ascoltare le B&W madoooooo tutte suonano bene eccezzionali per i miei gusti così con calma acquistai pian pianino il tutto . Cmq le focal mi piacevano tanto ma le B&W di più. Piccolo racconto di come scelsi....ciaoooooo Haaaa le front ti ripeto e puoi da pavimento meglio m e non pretendi tanto da scaffale van bene l'avorerà di più il sub...mettile sul mobile tranquillo con piedini e sei apposto tara tutto bene e il divertimento sarà tuo.

Mattekama ha detto:
Provincia di grosseto....ho visto che le 706 sono alte circa una 40ina di cm....poggiate sul mobile, fanno un totale di quasi 80cm...troppo poco?
Una volta che da seduto hai i diffsusori all'altezza della tua faccia sei a posto....PS: Secondo me le Focal in HT hanno una marcia in più rispetto alle B&W.

max12968 ha detto:
Una volta che da seduto hai i diffsusori all'altezza della tua faccia sei a posto....PS: Secondo me le Focal in HT hanno una marcia in più rispetto alle B&W.

E pensare che ero quasi partito x orinare tutto klipsch....ehhehehe

max12968 ha detto:
Anche le Klipsch non sono male, ma purtroppo non fanno diffusori surround come li vuoi tu......a parte i bipolari.

Appunto....:( :( poi io le klipsch nn le ho mai ascoltate, ma ho letto ke hanno un suono un po particolare