guest_100307
Guest
http://www.focal.com/en/home-audio-...peakers/surround-speakers/chorus-sr-700-v.php 
Sono un po care ma fidati che ne vale la pena.
Sono un po care ma fidati che ne vale la pena.
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Penso che l'abbinamento centrale CC700V e frontali 706V sia perfetto.Mattekama ha detto:potrei puntare sulle 706v...che ne pensi?
Una volta che da seduto hai i diffsusori all'altezza della tua faccia sei a posto....PS: Secondo me le Focal in HT hanno una marcia in più rispetto alle B&W.Mattekama ha detto:Provincia di grosseto....ho visto che le 706 sono alte circa una 40ina di cm....poggiate sul mobile, fanno un totale di quasi 80cm...troppo poco?
max12968 ha detto:Una volta che da seduto hai i diffsusori all'altezza della tua faccia sei a posto....PS: Secondo me le Focal in HT hanno una marcia in più rispetto alle B&W.
max12968 ha detto:Anche le Klipsch non sono male, ma purtroppo non fanno diffusori surround come li vuoi tu......a parte i bipolari.
max12968 ha detto:Io le ho, le serie economiche sono buone solo in HT.
max12968 ha detto:Per acquistare cosa? in base a quello che si cerca può essere meglio uno che l'altro.![]()