• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

    Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Aiuto scelta acquisto decoder dtt in HD

76mix76

New member
Messaggi
11
Salve,

desideravo ricevere aiuto riguardo quale decoder dtt acquistare, il mio dubbio si racchiude tra 2 prodotti:
telesystem ts7900Hd
Humax 5500t

Da premettere che ho letto su vari post di questo forum che il 7900 non funzionano hard disk esterni autoalimentati, volevo sapere se il 5500 li supporta e inoltre con quali capacità.

Vi ringrazio in anticipo tutti coloro che mi aiuteranno.
 
...
Da premettere che ho letto su vari post di questo forum che il 7900 non funzionano hard disk esterni autoalimentati, volevo sapere se il 5500 li supporta e inoltre con quali capacità.

Che io sappia il Telesystem supporta anche pennette USB (purchè veloci e di capacità opportuna) mentre Humax solo HD con alimentazione autonoma fino a 500 Gb.
Ovviamente è sempre consigliabile usare un HD esterno....
 
Top