• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Aiuto scelta 50"... lg 50pk550 o panasonic 50s20?

elevation1

New member
Salve, devo prendere un 50" plasma e il budget max è 1000 euro... lo acquisterò online... ormai la scelta si è ridotta a Lg e Panasonic... avevo quasi scelto il 50s20 quando ho capito che non supporta la CI+... LG la supporta? Come qualità come siamo messi? insomma consigliatemi voi ;) come prezzo siamo lì... lg costa un 100 euro in meno

elevation1 ha detto:
scelto il 50s20 quando ho capito che non supporta la CI+
strano... lo slot dovrebbe essere CI+ su tutta la gamma 2010.
Di certo, ancora mi pare non sia stata resa disponibile la CAM CI+, cioè il modulo adattatore, ma questo dipende dall'ente dgtvi...

la propensione è verso panasonic però vorrei sapere un po'... dover aggiungere un decoder perchè manca la CI+ mi secca un po'... non so... grazie cmq

elevation1 ha detto:
[...] dover aggiungere un decoder perchè manca la CI+ [...]
ripeto, che io sappia la ci+ c'è

se manca l'adattatore, manca per tutti, quindi dovrai comprare un decoder esterno con qualsiasi schermo scegli attualmente.

Si parla di settembre per avere la cam