aiuto scelta 32 Philips-Sony-Samsung

Kappei-jin

New member
Sto per acquistare un LCD 32" e sono indeciso tra questi 3:

Philips 32PF9531 - 1239 €
Samsung LE32N73 - 1076 €
Sony KDL-32V2500 - 1305 €

chiedo consiglio in quanto non ho la possibilità di visionarli e leggendo qua e là non capisco quale sia meglio per me.
Lo utilizzerei esclusivamente per DVD/Divx (soprattutto Divx di ottima qualità fatti da me da DVD).
Il lettore è un OPPO DV-981HD, quindi penso discreto.

NON lo utilizzerei per giochi,antenna, ecc...:eek:

se qualcuno è in grado di consigliarmi mi farebbe un grosso favore almeno riduco il rischio di spendere male i risparmi...

Mic(Kappei-Jin)

Ho trovato il Sony su due diversi siti con sigle diverse uno riportava:
KDL32V2500MP4
e un'altro:
KDL32V2500AEP

che differenza c'è?

un'altra cosa..... ma perchè il 32V2000 costa di più????? non dovrebbe essere inferiore?!

Perché non considerare il Philips 9731D che é superiore a quello da te indicato ?

Tra quelli in lista comunque direi il sony v2500

ciao

Grazie a tutti.
Ho fatto il bonifico per il sony (1242 con spese spedizione incluse):) , spero di aver fatto bene... 1200 euri mi sembrano tanti per una tv:(

sony è sempre più cara dei suoi concorrenti da sempre.
ma sembra che la qualità dei materiali giustifichi tale rincaro.
ottima scelta cmq.

anch'io quando ho iniziato la mia avventura alla ricerca di un lcd decente pensavo di cavarmela con una spesa inferiore...ma è ovvio che anche in questo contesto è passato il cambio 1euro=1000lire
fosse stato usato questo cambio anche per i nostri stipendi non ci sarebbe stato problema :D

@Kappei-jin
benvenuto nel clan dei sonyci allora !

Sony forever...
Io ho preso il 32 S 2530 e devo dire che paragonandolo ad i nonitor di vari miei amici...Samsung (tanto lodati), lg ecc...non gli legano neppure le scarpe... figuriamoci al v 2500!!!:D

Fra i 32" di casa Sony, il KDL-V2500 è ancora fra i migliori? In alternativa, sempre Sony, senza esagerare nei $$$ in più? Tnx!

Beh, adesso il V2500 è stato sostituito come top di gamma dei 32" HDReady Sony dal D3000, però sono quasi 300 € di differenza.

Personalmente ho optato per il philips 32pf9641 della gamma cineos. In queste settimane ho analizzato bene vari forum per avere un'idea di cos'acquistare, considerando che partivo dal samsung 32s86bd.
Penso che il philips sia il miglior produttore di televisori, anche se sicuramente la Sony si difende molto bene. A riguardo però non so indicarti un modello specifico----

Fascia alta...... non capisco per quale motivo debba spendere quelle cifre.
Ho preso il mio philips 32pfl9632d a 1200 euro (spedito) ed è certamente migliore di quelli citati.
E' forse perché lo vuole prendere in un negozio "off-line"?

AlexZone ha detto:
Sicuro che sia meglio del sony D3000? Costano uguale.

Personalmente ho trovato i filmati molto più "fluidi" e poi ha l'ambilight.
Ma se lo dici ad uno che ha il D3000 non ci crede(sul discorso della fluidità).
L'unica soluzione obiettiva che hai è di andare a vederli di persona.

Offerte..... Sony

Per chi fosse interessato al Sony 32V2500......
lo vendono a 849 euro..... da Unieuro a Roma..... vedi volantino sulla prima pagina del sito
......Non mi sembra un prezzo di Prima Fascia......

Ciao

Q_14