• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

AIUTO: Scelta 32" Philips e concorrenti vari

Gierre

New member
Salve a tutti, la domanda e' sempre la solita (me ne rendo conto) ma ho letto con attenzione gli altri msg di questo e altri forum, recensioni varie e non sono lo stesso riuscito a trovare la risposta ai miei dubbi.
Vorrei sostituire il vecchio crt con un 32" che sara' destinato al seguente uso: TV (analogica o digitale), divx, DVD, e un po' di PS3. Cerco quindi un prodotto polivalente che non eccella nell'HD e si comporti discretamente anche con le altre fonti SD.
Alla fine la scelta si e' indirizzata verso i seguenti modelli:
PHILIPS: 32 7403
PHILIPS: 32 7603
SHARP: 32 D44
SAMSUNG: 32 A456
SONY: 32 V4500

Sarei tentato dal Philips ma ho assistito a varie dispute tra i due modelli e non capisco se montano pannelli identici che differiscono solo per i 100 Hz (a che servono poi se la maggior parte degli utenti li disabilita con i giochi?)... l'amblight d'altra parte non mi interessa e mi scoccerebbe rinunciare ad una caratteristica potenzialmente utile (i 100 Hz) se pannelli e prestazioni sono identiche . Non ho la possibilità di visionare i modelli dal vivo e dovrei acquistarli on line. Potete aiutarmi? Molte grazie