aiuto riproduzione bluray

kristofaro1

New member
Salve,sono nuovo del forum e volevo chiedere un parere su un problema che mi fa davvero snervare!o qualche bluray nel hdd,quando li riproduco con powerdvd11 ogni tanto si vedono dei microscatti.il mio sistema è il seguente :
Q9550 2.8 GHZ , ATI 4870,4 GB DDR2 .Veicolo tutto in hdmi al sintoamplificatore e al tv Sony W5500,dopo svariati test con altri player tipo tmt5 o mpchc solo quest ultimo si è dimostrato leggermente superiore nel non presentarmi il problema,ma l'assenza del supporto per bluray con menù ecc e l'uscita audio in alta definizione su hdmi lo penalizzano alquanto.Leggendo sul forum molti usano reclock con powerdvd ma attivandolo non riesco più a veicolare tracce in dts hd o true hd.Help me
 
prova a settare una frequenza diversa,se adesso sei a 24hz prova nei catalyst 23hz non si sa mai.

io ho il tuo stesso sistema e dopo tanto ho trovato una discreta impostazione.

mpchc funge alla grande anche con i nuovi formati audio hd,basta avere i giusti ingredienti.:)
 
Si perfetto 25Hz!! Grazie mille! per mpch ti riferisci ai lavfilters?con questi filtri riesco a veicolare l'audio hd ma se metto in pausa e poi riprendo l'audio non si sente più!oso un altra domanda:) nel pannelo dei catalyst è presente la voce pixel format mantengo quello presente ycbcr 4:4:4 o sostituisco con gli altri disponibili? cambierebbe qualcosa?
 
Ultima modifica:
Se pdvd11 passa alla modalità colori windows basic evitaglielo così lavora in aero con rendering evr e magicamente gli scatti scompariranno.
Altrimenti non prendere in considerazione i miei consigli.
 
la frequenza giusta dovrebbe essere 23hz cosi dovresti ottenere i 23.97 parlo sempre in conf. con MPC.

per quanto riguarda l'audio hai provato a scaricare gli ultimi driver della scheda video?
qualche problema con MPC esiste sempre,se puoi farne a meno vai di powerdvd11.
 
Top