ciuchino
New member
Ciao
Giacomo torno a ripeterlo ... forse non avevi afferrato
.
Lascia perdere i grafici di mytheatre sono basati su installazioni che poco hanno a che vedere con le nostre.
Hai accattato il manuale , hai visto come farteli con graphedit ?
Lancia graphedit ed apri il grafico che vorresti usare con Mytheatre ... vedrai che ti dara' pure lui errori e non te lo aprira'.
Rifallo salvalo con un nome in chiaro nella directory dove ci sono gli altri ... e con quello dovresti avere la luce , almeno credo
Ciao
Giacomo torno a ripeterlo ... forse non avevi afferrato
Lascia perdere i grafici di mytheatre sono basati su installazioni che poco hanno a che vedere con le nostre.
Hai accattato il manuale , hai visto come farteli con graphedit ?
Lancia graphedit ed apri il grafico che vorresti usare con Mytheatre ... vedrai che ti dara' pure lui errori e non te lo aprira'.
Rifallo salvalo con un nome in chiaro nella directory dove ci sono gli altri ... e con quello dovresti avere la luce , almeno credo
Ciao
carbo ha scritto:
Sinceramente non ho trovato la guida però ieri ho ripristinato il sistema ed ho provato a reinstallare il sat+mytheatre+windvd. Il satellite riesce a ricevere però non riesco a visualizzare nulla con mytheatre. Ho provato a fare una scansione con MT e mi ha trovato alcuni canali, quando li visualizzo mi da informazioni sul canale ma non mi visualizza alcuna immagine, mi da alcuni errori tra cui uno mi che mi dice che ci sono problemi con directshow.
Giacomo