• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Aiuto: ricerca piedistallo per Panasonic 42"

Ak1rA

New member
Salve ragazzi,

Ho un problema che mi affligge da diverse settimane, neanche la Panasonic riesce a darmi una risposta.

Magari qualcuno di voi mi potrà aiutare.

Il plama è in oggetto è un TH-42PWD6, che tra poco verrà trasferito nella casa della mia compagna.
Il problema è che non si trova il piedistallo dedicato (TY ST05-K) e nessuno mi sa dire se c'è tra quelli nuovi uno compatibile.

Gironzolando su internet ho trovato il TY ST08-K, sembrerebbe compatibile per le misure che riporta... però non c'è garanzia :cry:

qualche consiglio? quale esperienza?

Grazie a tutti.

tyst05kdu4.jpg

Questo è il TY-ST05-K

mammabella ha detto:
Prova a chiedere da plasmapan.

Io ne ho uno che non uso, ma non voglio venderlo per poi magari un giorno averne bisogno. Certo poi dipende dalla chifra :D

Stefano

Grazie per il consiglio, li ho appena contattati via mail.

La cifra... se scopro che quelli nuovi sono compatibili, meno di 50 euro :D visto che in krukkonia si prendono intorno ai 30 euro :cool: