• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

AIUTO regolazione fine corsa Telo motorizzato VISIVO

Giuseppe C.

New member
Messaggi
100
Salve a tutti.
Qualcuno ha esperienza con i teli della Visivo.de ?
Io ne ho uno motorizzato preso un paio d'anni fa. L'ho sempre usato al suo massimo svolgimento ed ora ho la necessità di sollevare una trentina di cm l'immagine.
Non riesco a trovare il buco dove inserire l'asticella di regolazione, il telo pare ne abbia solo uno nella parte inferiore (di cui allego la foto fatta dal basso) ma inserendo l'asticella di regolazione fine corsa internamente non trovo la sede dove ruotarla.
Vi prego, mi aiuti chi può..
E' quello il buco o ne ha altri? Perchè inserendo la testa dell'asticella non trovo la sede per la regolazione?
Grazie millee.
Giuseppe

8607501076_2417450910_b.jpg
 
Ciao , allora il foto e quello devi perdere un pochino di tempo ma alla fine riuscirai a trovare le sedi per regolare il fine corsa , prova magari con una pila ad illuminare l interno per renderti conto di come inserire l asticella ! Io ne ho regolato uno non è semplicissimo ma ce la si fa !
 
Bè almeno mi hai tolto il primo dubbio.
Ho comunque provato in tutti i modi ed angolazioni. Nientee.
Mi armerò di santa pazienza e riproverò.
Grazie mille
 
Top