grazie ho regolato meglio l ampli e devo dire che solo dopo vari ascolti mi sono reso conto di quello che avevo in mano che le cdm9 sono favolose ho provato anche a collegare un sub (non di ottima qualita') e poi ho fatto delle prove scollegandolo ed effettivamente la pulizia e la perfezione delle cdm9 paragonate mi ha lasciato a bocca aperta i bassi sono molto presenti a differenza da quanto da me erroneamente affermato ieri solo che non rimbombano ....sono precisi ,secchi , bilanciatissimi con i medi e gli alti .......davero per rendersi conto della qualita' bisogna paragonarla con qualcosa se no non si puo' ho ascoltato 20 volte gli stessi pezzi e davvero sono felicissimo sia dell ampli che delle cdm9 ........ i bassi ci sono e come pero' io ero abituato ai rimbomboni da discoteca , ma ho capito cosa voglia dire ascoltare la musica pulita definita precisa emozionante, non un insieme di suoni sovrapposti, ma tutto ben chiaro e nitido si sentono tutti gli stumenti chiaramente e non una confusione di suoni davvero oggi facendo le cose con calma mi sono dovuto ricredere delle baggianate che avevo scritto ieri i woofer delle B&W in stereo o in pure buttano fuori delle vampate di aria tremende solo che non entrano in distorsione ..... ma le cose vanno fatte con calma e con musica che si conosce bene regolando tutto come si deve grazie dei tuoi consigli effettivamente tutto va' ok e sicuramente le cdm9 hanno dei bassi eccezionali (non sono casse pero' da discoteca) sicuramente con un pre ed un finale suoneranno meglio ma gia cosi' sono una meraviglia certo lo dovevo regolare perche ieri era tutto fuori posto e non rendeva bene ..........
una domanda ma il subwoofer sull onkyo dove si attacca?????? (perche io non ho trovato l' uscita ) io ho un sub (non attivo ) , ma o lo attacco su front e tolgo il frontale oppure non ho trovato l uscita amplificata
ciao e grazie tantissime davvero per i consigli veramente da professionisti
.... per comprare un sub davvero valido meglio se prendo B&w o velodyne ??????
ciao a presto