• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Aiuto quale televisore scegliere??

robymart ha detto:
Il TH-50PZ700E si può trovare a 2300 euro, ma se calcoli la detrazione fiscale del digitale terrestre (circa 200 euro o poco meno) resteresti sempre sulle 2000 euro ed avere il top della gamma Panasonic :)

Credo proprio che la detrazione non ci sia più....

Io ho appena acquistato il samsung ps50p96fhd.... ho girato molto e visto tantissimi schermi...
il migliore è come dicono tutti il kuro....ma ha prezzi troppo elevati....
rapporto migliore qualità prezzo è senza dubbio il samsung!!!

quindi ampio consiglio verso questo plasma!!!
estetica +++
qualità immagine +++
cmq se leggi sul forum c'è una ampia discussione su questo monitor!

consigliatissimo e soddisfattissimo dell'acquisto!!!

ciaoooo

fiory1 ha detto:
Panasonic Viera TH 50PZ70E 50" TV al plasma
PLASMA LG 60PF95 FULL-HD
SAMSUNG TV 50 pollici PLASMA FULL HD PS50P96FD
.... vai in qlc catena tipo MediaW e guardali.

... cmq io direi Pana 50pz70e

P.S.= evita ebay x questi tipi di acquisti.... rischi che se va male hai solo problemi poi con l'assistenza (occhio che i prodotti devono essere ufficiali italiani, altrimenti poi devi spedirli a tue spese in giro).

diffidate di maintstore srl

stavo procedendo all'acuisto del panasonic che mi avete indicato non da ebay ma su uno dei siti di vendita on line :(
Bhe diffidate di maintstore srl sono dei truffatori!!
Mi hanno fatto fare un pagamento e lo volevano subito e ora che ho pagato da una settimana di responsabili con cui parlare non ce nè più nemmeno uno, il televisore non esisteva e non ne hanno di dispibili e peggio del peggio non sanno nemmeno dirvi quando vi ritorneranno i soldi dell'acquisto che è stato fatto!!!!

Sapete dove trovare il panasonic magari in un negozio dal vero e non più on line??
Grazie e scusate ancora
Fiory

Scusa ma non hai chiamato prima di ordinarlo?Comunque questi acquisti meglio farli con carta di credito,i soldi vengono detratti solo all'atto della spedizione.
Quoto pierfunk,trovaprezzi.