• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

    Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

    AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

Aiuto, quale LCD prendere tra questi 4 modelli?

ALEX83

New member
Messaggi
413
Località
Earth
Ciao ragazzi,
Volevo un vostro consiglio su quale LCD da 32" comprare?
Da premettere che la TV sarà collegata ad ricevitore satellitare sky ed una console XBOX 360.

I 4 modelli sono:
SHARP-AQUOS LC-32GD7E
SAMSUNG-LE32M61BX
PHILIPS-32PF9830/10
SHARP-LC-32GA6E

VI PREGO AIUTATEMI NON SO QUALE SCEGLIERE!!!!!!:confused:

P.S. SE AVETE QUALCHE ALTRO MODELLO DA CONSIGLIARMI
 
Non ho potuto vedere il 32" del samsung 61b, ho visto il fratello maggiore da 40" e non mi ha entusiasmato, se non hai problemi di budget prendi il philips 9830 e' una spanna avanti secondo me.
 
ALEX83 ha scritto:
perchè scrteresti il ga6?
Perchè il LC-32GD7E è il nuovo modello, e ha anche il DTT integrato.

I tre modelli che restano sono già prodotti TOP. Se vuoi aggiungerne un'altro: toshiba nuova serie 58P.
 
Grazie happy, ma se tu dovresti scegliere quale prenderesti?

potresti farmi una veloce recensione dei tv indicati?

cosi finalmente decido. GRAZIE
 
heritage ha detto:
happymau ha scritto:
Perchè il LC-32GD7E è il nuovo modello, e ha anche il DTT integrato.

ha il DTT ma non è HD...quando trasmetteranno in HD cosa ci farai, butterai l'intero TV?
Lo Sharp LC-32GD7E, come la stragrande maggioranza degli LCD di ultima generazione, è un "HD Ready", cioè un TV in grado di accettare i segnali HD 720p e 1080i, che verranno poi downscalati alla risoluzione nativa del display. Tu probabilmente avevi confuso "HD Ready" con "full-HD", che è un'altra cosa. LCD full-HD, aventi cioè una risoluzione nativa del display di 1920x1080, sono ancora rarissimi..in pratica al momento in Italia c'è solo il philips 9830 da 37".
 
ALEX83 ha detto:
Grazie happy, ma se tu dovresti scegliere quale prenderesti?

potresti farmi una veloce recensione dei tv indicati?

cosi finalmente decido. GRAZIE
Prenderei quello che mi garantisce la migliore resa con i programmi televisivi "normali", cioè da antenna analogica e digitale terrestre o (sky). Con un filmato in DVD, fanno tutti un figurone.. è sul resto che casca l'asino ;)

I tre modelli sopraindicati sono tutti ottimi.. vai a vederli can calma, anche più di una volta ed in negozi diversi, e poi adotta il consiglio di cui sopra. Quando si parla di prodotti "TOP", la scelta è una cosa soggettiva.
 
Top